[related layout=”right” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/678125/le-partite-di-oggi-11-ottobre-2015-qualificazioni-europei-e-serie-b”][/related]

La vittoria dell’Italia contro l’Azerbaigian ha permesso agli azzurri di qualificarsi per gli Europei 2016 e le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi non possono non aprire con questo trionfo, a cominciare da TuttoSport che titola “Tutti contenti”, a sottolinea quel “Conte” cambiandogli di colore, per poi spiegare nell’occhiello: “Missione compiuta, l’Italia si qualifica agli Europei 2016. Battuto l’Azerbaigian a Baku, 3-1 a segno Eder, El Shaarawy e Darmian“. Spazio a Morata dopo l’infortunio: “Inter, ci sono”.

La Gazzetta Sportiva apre con un “Ci siamo. Conte, missione compiuta. L’Italia sbarca a Euro 2016 e mette in apertura una foto con gli azzurri che gioiscono per la vittoria. Anche qui troviamo Morata che si dichiara pronto a lavorare duramente per tornare in campo dopo la caduta.

Corriere Dello Sport titola “Bella Italia, ora è fatta. Gli azzurri divertono e si qualificano agli Europei 2016”. Spazio a Morata e Jovetic dopo l’infortunio, entrambi pronti a tornare in campo rispettivamente con l’Inter e la Juve. Immancabile, in una giornata di incontri come quella odierna, il calendario di tutte le partite.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 11-10-2015


Calcioscommesse, Gervasoni: “Truccavo partite e lo facevo per soldi”

Calciomercato Juve: Bernardo Silva è caro, Napoli spinge per Rugani